CENTAURO  sin dal lontano 1993 ha deciso di impiegare per la produzione delle proprie guarnizioni prodotte con le fibre aramidiche (sostitutive dell’amianto) la gamma completa dei materiali prodotti dalla società REINZ. Reinz è un’azienda tedesca leader mondiale nella produzione di materie prime per guarnizioni di elevata qualità impiegate ormai da anni dalle aziende OEM più importanti al mondo operanti nei settori: Automotive, Motociclistico, Impiantistico, Refrigerazione, Riscaldamento, Idraulica, Industrie Alimentari e Farmaceutiche, Oil e Gas, ecc. diventandone quindi distributore per il mercato Italiano. 

Tutta la gamma delle materie prime prodotte dalla società REINZ sia in lastre che in rotoli, è sempre disponibile presso il nostro magazzino in qualsiasi spessore e formato.

Grazie al nostro supporto tecnico e allo staff fornito dalla stessa REINZ siamo in grado di poter garantire ai clienti, tutta l’assistenza di cui necessitano sia in fase progettuale che nel post-vendita, garantendo in qualsiasi momento un supporto a 360°.